Sono da oggi disponibili per l’acquisto e la gestione in self-service mediante l’area Cliente i certificati SSL Puntonet – Comodo.

I certificati SSL arricchiscono la nostra offerta di hosting con dei plus irrinunciabili per aggiungere un ulteriore strato di sicurezza ai Vostri sistemi, ai Vostri siti web, alle Vostre applicazioni. L’intero processo di acquisto, emissione, gestione, avviene direttamente in selfservice tramite l’area Cliente.

L’offerta è così strutturata:

  • Certificati SSL Monodominio: assicurano un solo dominio
  • Certificati SSL Wildcard: assicurano domini illimitati all’interno del dominio principale (*.miodominio.com)
  • Certificati SSL Domain Validated: la validazione dei certificati avviene senza nessun tipo di documentazione da parte del Cliente
  • Certificati SSL Full Business Validated: la validazione dei certificati SSL avviene sulla base del dominio e con la presentazione di documentazione aggiuntiva. In questo caso la credibilità del richiedente ne risulta rafforzata. Questi certificati vengono consigliati nel caso di applicazioni di ecommerce o applicazioni web che meritino notevole confidence per Clienti e Visitatori.

ATTENZIONE: ci stiamo preparando per il lancio di certificati SSL di tipo EV (Extended Validation) nelle prossime settimane