Nasce oggi con la pubblicazione del sito web, il progetto StudioPerfetto. Puntonet Servizi SRL e i Golden Partners, uniscono le forze per offrire ai professionisti moderni servizi di consulenza a 360 gradi e prodotti/strumenti per rendere più agile la loro attività giornaliera.

Un occhio di riguardo è per i giovani professionisti e per gli studi professionali in fase di startup: per loro il team StudioPerfetto ha previsto un programma di facilitazioni molto importante che porterà alla fornitura praticamente completa di uno studio “chiavi in mano” secondo quanto previsto dai codici deontologici delle diverse professioni.

L’iniziativa StudioPerfetto è divisa in quattro “percorsi” che mirano a risolvere diverse esigenze, offrendo nel contempo una cascata di nuove opportunità.

  • Percorso “Organizzazione”: mira a offrire un percorso consulenziale e di strumenti per l’organizzazione dello studio. Un occhio di riguardo è riservato alla tecnologia e alle opportunità offerte dai moderni servizi web con particolare attenzione alla sicurezza.
  • Percorso “Telecomunicazioni”: come progettare e dimensionare l’impatto delle telecomunicazioni sugli studi? Come connettere più sedi in efficienza e nella massima economicità?
  • Percorso “Marketing”: Il professionista, la strategia di comunicazione, il marketing in tutte le sue declinazioni: dalla carta ai media tradizionali, dal web al social: il tutto contemperando le esigenze del codice deontologico.
  • Percorso “Efficienza”: controllare i costi e gli sprechi dello studio, esecuzione dei processi aziendali con maggiore precisione e minor dispendio di energia.

Per approfondire, il sito web di riferimento è: www.studioperfetto.com