Sono disponibili per tutti gli affamati di spazio e per chi necessita i massimi livelli di sicurezza i nuovi piani “worldclass”. Siamo certi che anche gli utenti mobile (freelance, one man company, professionisti in mobilità) sapranno apprezzare i vantaggi di una soluzione pensata principarmente per loro.

Tutti i piani sono caratterizzati da un’elevata quantità di spazio disco (tagli da 50GB, 100GB e superiori) e da un accesso a tutti i servizi di posta via SSL, lo stesso protocollo utilizzato dalle banche per accettare via web i numeri di carta di credito. I servizi di posta utilizzano i servizi IMAP (in modalità sicura) per l’accesso consentendo la sincronizzazione automatica di tutti i messaggi sul proprio computer fisso, in ufficio, e sul proprio smartphone o tablet.

L’elevata quantità di spazio consente di immagazzinare notevoli quantità di dati e di distribuirli tra diversi utenti. Il tutto avviene nella massima sicurezza grazie al backup giornaliero su tre livelli (onsite, onsite tape, xtorage)

I servizi sono disponibili tramite la procedura di acquisto.